I Lynyrd Skynyrd toccheranno l’Italia nel loro tour d’addio

0

I Lynyrd Skynyrd sono il quarto nome del cartellone 2020 del Lucca Summer Festival. Come nel caso degli altri artisti già svelati (Paul McCartney, Yusuf Cat Stevens e Céline Dion) si tratta di un debutto assoluto nella manifestazione.

Sabato 4 luglio, sul palco di Piazza Napoleone salirà la band statunitense che ha scritto la storia del Southern Rock e che è ormai un’istituzione e una leggenda in ogni parte del mondo, con un repertorio che trascende luoghi e generazioni.

Il gruppo, capitanato da Van Zant e Rossington, è stato capace di resistere e continuare nonostante i colpi di una sorte avversa presenterà tutti i grandi classici della band, da ‘Sweet Home Alabama’ a ‘Free Bird’, ‘Saturday Night Special’, ‘Travellin’ Man’ e così via
Con un catalogo di oltre 60 album e vendite oltre i 30 milioni in tutto il mondo, i Lynyrd Skynyrd, già presenti nella Rock & Roll Hall of Fame, rimangono un’icona culturale capace di affascinare un pubblico di ogni età.

In vendita saranno messi in vendita da mercoledì 4 dicembre alle ore 10:00 sul sito www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome