Modà, il “Testa o Croce Tour” è arrivato a Torino (fotogallery)

0
@Renata Roattino - Jhonninaphoto

Dopo una lunga pausa e un nuovo disco, i Modà sono tornati a calcare i principali palchi italiani con una lunga serie di concerti, e ieri sera è stata la volta del Pala Alpitour di Torino, dove hanno presentato il loro Testa o Croce Tour.

@Renata Roattino – Jhonninaphoto

Da un paio d’anni i fan attendevano un ritorno sul palco dei Modà, i quali nel frattempo si sono dedicati ad altri progetti: in particolare, il frontman Kekko Silvestre, che in questo periodo di stop ha tentato di intraprendere la carriera cinematografica scrivendo una sceneggiatura che però non è andata in porto a causa dell’assenza di distribuzione, ma che ha avuto comunque successo poiché è stata successivamente tramutata in un romanzo che l’artista ha presentato in tutta Italia attraverso alcuni in-store.

@Renata Roattino – Jhonninaphoto

Che piaccia o no, i Modà ieri sera hanno dimostrato di essere una delle band italiane più potenti e seguite dal vivo, convincendo anche i più scettici sulla qualità della loro musica. Se da una parte il punto di forza del gruppo consiste proprio nella parte suonata, dall’altra, è la voce di Kekko a fare la vera e propria differenza.

@Renata Roattino – Jhonninaphoto

Due ore di live intese ed una scaletta varia hanno permesso di rispolverare vecchi successi del repertorio della band come Tappeto di Fragole, Gioia, Arriverà, La notte e Sono già solo, tutti brani estrapolati dal loro repertorio e contenuti nei fortunati album Viva i romantici, Gioia e Passione maledetta.

Ovviamente durante il live non sono mancati i loro ultimi singoli: Quelli come me, Quel sorriso in volto, Guarda le luci di questa città e Puoi leggerlo solo di sera.

@Renata Roattino – Jhonninaphoto

Tra i momenti più belli del live torinese, si evidenzia l’esplosione del pubblico sulle note di Come un pittore, brano dedicato all’amico e collega Pau dei Jarabe de Palo e Salvami, quest’ultimo ballato e cantato a squarciagola da tutti i presenti.

Di seguito, la fotogallery della serata:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome