Firenze Rocks, arrivano anche i Guns N’Roses

0
Guns N'Roses

Ritorna a Firenze Rocks una delle band emblema del rock ‘n’ roll mondiale: i Guns N’Roses. Il gruppo salirà per la seconda volta sul palco della Visarno Arena nella giornata di venerdì 12 giugno 2020 con un nuovo attesissimo concerto, unica data nel nostro Paese.

I biglietti per la giornata saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.it.

Proprio al Firenze Rocks un anno fa, il gruppo aveva regalato un’inedita ed eccezionale performance a sorpresa con i Foo Fighters sulle note di It’s So Easy.

La nuova serie di concerti vedrà i Guns N’Roses protagonisti in Europa a partire dal 20 maggio 2020 a Lisbona (al Passeio Maritimo De Alges), per poi fare tappa in Spagna, Germania, UK, Svezia, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca e Olanda. L’epico ritorno della band li porterà inoltre a suonare a Dublino al Marlay Park Concert Series il 27 giugno 2020.

Il cast degli headliner dell’edizione 2020 di Firenze Rocks è ora finalmente completo.
Quest’anno il festival sarà aperto da Vasco Rossi il 10 giugno, a cui seguiranno i Green Day l’11, i Guns N’Roses il 12 e sarà chiuso dai Red Hot Chili Peppers il 13 giugno.

I biglietti e gli abbonamenti per le quattro giornate sono disponibili su www.firenzerocks.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome