Carmen Consoli annuncia un concerto all’Arena di Verona con tanti ospiti

0

25 anni Mediamente Isterici che hanno fatto la rivoluzione: sono gli anni di carriera di Carmen Consoli che, tra testi ricercati, sarcasmo esasperato e capacità di dipingere le parole, la cantautrice siciliana festeggerà nel 2020 con un concerto-evento il prossimo 25 agosto all’Arena di Verona (prodotto e organizzato da OTR).

Una data senza repliche in cui l’artista, immagine del rock femminile in Italia, sarà accompagnata dalla sua iconica Fender rosa e dai tanti colleghi e amici che l’hanno affiancata nel suo viaggio artistico, ripercorrendo una pagina di musica e successi senza uguali.

I primi ospiti annunciati dell’evento sono Samuele Bersani e Max Gazzè, geniali artisti e affiatati complici, e molti altri se ne aggiungeranno nel corso di questi mesi.
I biglietti saranno disponibili dalle 11.00 di domani, 18 dicembre, su Ticketone.

Quello che sta per iniziare sarà un nuovo anno importante che vedrà l’uscita di un album di inediti e, a seguire, il grande concerto all’Arena di Verona con oltre 3 ore di musica dove andranno in scena le due anime musicali di Carmen Consoli. Carmen sarà infatti accompagnata da un’orchestra di 50 elementi che vestiranno di nuovo i brani dell’artista, un meraviglioso esperimento portato in scena nel 2001 a Taormina con L’anfiteatro e la bambina impertinente, e dalla sua storica rock band.
L’anello di congiunzione tra questi due momenti molto diversi tra di loro sarà la partecipazione straordinaria di artisti e colleghi che in questi anni hanno condiviso con lei canzoni e palchi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome