Fabrizio Moro, il tour si conclude all’Ariston di Sanremo (fotogallery)

2
@jhonninaphoto - Renata Roattino

È terminato nel magico Teatro Ariston di Sanremo il tour del graffiante Fabrizio Moro, proprio lì, dove 12 anni fa, è stato consacrato vincitore delle nuove proposte con il brano Pensa e successivamente, nel 2018, vincitore tra i big in coppia con Ermal Meta, con il brano Non mi avete fatto niente.

@jhonninaphoto – Renata Roattino

Un connubio efficace quello tra il Teatro Ariston e Moro, in quanto questa ultima tappa si è rivelata la ciliegina sulla torta di un tour strepitoso che lo ha visto protagonista assoluto, anticipato da ben due date al PalaLottomatica di Roma e con la conquista del Mediolanum Forum di Assago, nel quale ha cantato per la prima volta dopo tanti anni di carriera.

@jhonninaphoto – Renata Roattino

Fabrizio ha messo tutto sé stesso nel concerto di ieri sera e ha portato in scena i suoi brani più significativi e soprattutto il suo inconfondibile approccio sincero alla musica. Fabrizio prima di essere cantante è un uomo con molti valori, un uomo genuino e che dietro a quel suo aspetto da duro nasconde un cuore grande; i tanti tatuaggi che gli fanno da seconda pelle sono la mappa del suo cammino personale fatti di brani che lo rappresentano, che invitano a riflettere e che grazie alla sua graffiante voce arrivano dritti al punto.

@jhonninaphoto – Renata Roattino

Fabrizio è uno spirito libero, puro e ribelle, che non ha paura di esprimere i propri pensieri e di prendere una posizione facendosi portavoce di chi proviene dalla strada e ha il desiderio di lottare, di crescere e soprattutto di concretizzare i propri sogni.

@jhonninaphoto – Renata Roattino

Il live sanremese di Fabrizio è stato un concerto concreto, che ha visto alternarsi momenti intimi ad altri ritmati. Un live a tutto tondo, molto partecipato ed in cui Fabrizio ha soprattutto cantato la libertà, valore in cui crede, che ama e che canta a squarciagola, come nel suo brano Libero, in cui grida a gran voce che “la libertà è sacra come il pane”.

Di seguito, la fotogallery della serata:

2 COMMENTI

  1. Il brano con cui ha vinto Sanremo nel 2018 è ” non mi avete fatto niente “. E tra il 2007 e il 2018 è stato presente a Sanremo varie altre volte. Per il resto, bellissimo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome