Tiziano Ferro sarà a Sanremo tutte e 5 le sere

0
Tiziano Ferro
© Foto di Riccardo Medana

La presenza di Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston era già stata confermata nelle scorse settimane, con un’ipotesi insistente, smentita prontamente dal suo manager, Fabrizio Giannini, che lo avrebbe visto addirittura calarsi nei panni di co-conduttore.

Archiviata questa possibilità, restava da capire in che modo il cantautore latinense avrebbe dato il suo apporto al settantesimo Festival della canzone italiana.

Anche l’idea di una toccata e fuga, balenata come ipotesi più accreditata, è stata ora prontamente ribaltata da Amadeus (prossimo conduttore e direttore artistico del Festival), che dietro le quinte di Sanremo Giovani (andato in onda ieri sera, su Rai Uno), ha confermato la presenza del cantante tutte le sere.
Cosa farà Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston? «Sicuramente canterà, per il resto vedremo».

Il cantautore di Latina va dunque ad aggiungersi ai già confermati Fiorello e Roberto Benigni, Albano e Romina, e Lewis Capaldi.
Dopo il forfait di Jovanotti, si attendono ora i nomi delle donne (se ne preannunciano due per sera) che accompagneranno il conduttore nel corso del prossimo Festival.

Il parterre degli ospiti, già nutrito, si va dunque mano mano infittendo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome