Cristina D’Avena, a Mondovì note di solidarietà (fotogallery)

0
@Jhonninaphoto-Renata Roattino

Il Mondovicino Shopping Center & Retail Park  ha voluto fare un grande regalo ai suoi clienti e ieri ha così permesso ai tanti presenti, di fare un tuffo nel mondo dei cartoon grazie alla presenza di Cristina D’Avena, la quale si esibita in un breve live e si è prestata per un lungo bagno di folla fatto di selfie e autografi.

@Jhonninaphoto-Renata Roattino

Cristina D’Avena come sempre si è dimostrata un fenomeno intramontabile: il fascino dei suoi spettacoli mette tutti d’accordo, riunendo “bambini-non-più-giovani” e trasportandoli nel passato, pronti a saltare e cantare appena partono sigle come Mila & Shiro, I ragazzi della Senna o Occhi di gatto. Qual è il suo segreto? Lei ne fa una questione quasi psicologica: «Il segreto sta nel legame tra quelle sigle e il mondo che ci rievocano. Le portiamo nel cuore da quando siamo piccoli, e quando le riascoltiamo ci aprono una finestra su quel mondo, coloratissimo, in cui torniamo sempre volentieri». Sarà pure amarcord… ma funziona.

@Jhonninaphoto-Renata Roattino

Inoltre, Cristina poco prima di arrivare al Centro Commerciale ha preso parte a un’iniziativa benefica e si è recata presso il reparto pediatrico dell’Ospedale Regina Montis Regalis, dove ha fatto visita ai bambini ricoverati portando loro dei doni. Tutto ciò è stato possibile grazie a all’impegno di solidarietà in forza tra Mondovicino Shopping Center & Retail Park e il Villaggio Solidale, che insieme si occupano di raccogliere e donare materiale utile al reparto pediatrico oltre che dei giocattoli nuovi e/o usati, per i  bambini ricoverati.

Di seguito, la nostra fotogallery:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome