Gianni Morandi, continua “Stasera gioco in casa” (fotogallery)

0

Continua il tour di Gianni Morandi Stasera gioco in casa al Teatro Duse di Bologna, che lo vide esibirsi per la prima volta nel 1964: iniziato il 1° novembre, il viaggio live proseguirà fino al 27 febbraio.

Stasera gioco in casa non è solo il titolo del suo tour, ma anche del brano scritto da Paolo Antonacci, nipote di Gianni, figlio di Marianna e Biagio Antonacci: «Non avrei mai pensato un giorno che avrei cantato un brano di mio nipote. Paolo ha un grande talento per la scrittura e sono davvero molto contento che abbia voluto scrivere una canzone per me e sarà anche molto emozionante cantarla davanti alla mia famiglia», ha detto Morandi.

Con le canzoni e i racconti, il flusso delle parole si trasforma in un filo naturale, intimo, come in una serata a casa con gli amici. «Voglio ringraziare il Teatro Duse per avermi proposto questa nuova avventura artistica che mi dà la possibilità di cantare in teatro, dove l’atmosfera è sempre un po’ speciale ed è possibile instaurare una relazione più profonda con il pubblico», aggiunge l’artista (fonte: Teatro Duse, che ringraziamo per la gentile collaborazione).

Di seguito, la nostra fotogallery:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome