Tra una settimana esatta Cip!, il nuovo album di inediti di Brunori Sas, sarà disponibile nei negozi e negli store online. E proprio oggi il cantautore che, tra le altre cose, ha firmato la colonna sonora del film Odio l’estate di Aldo, Giovanni e Giacomo (nelle sale dal prossimo 30 gennaio), ha reso noti attraverso i suoi profili social i titoli delle 11 canzoni che comporranno il disco.
Di seguito la tracklist:
- Il mondo si divide
- Capita così
- Anche senza di noi
- La canzone che hai scritto tu
- Bello appare il mondo
- Fuori dal mondo
- Quelli che arriveranno
- Per due che come noi
- Al di là dell’amore
- Benedetto sei tu
- Mio fratello Alessandro
L’illustrazione con cui i titoli sono stati annunciati, che con molta probabilità sarà il retro della copertina di Cip!, è stata affidata a Robert Figlia, l’artwork è Luciano Marchetti di Studio in Nero (che ha curato anche la grafica della copertina di Cip! e dell’immagine di lancio del singolo Per due che come noi).
Curiosità: nei titoli compare frequentemente (3 su 11) la parola “Mondo”. Potrebbe essere un indizio sul tenore dell’album, pronto a seguire il filone impegnato e dolceamaro di A casa tutto bene?






































