Niccolò Fabi continua a collezionare sold out (racconto e foto del live torinese)

0
Niccolò Fabi
@Renata Roattino - Jhonninaphoto

Un tour fortunato quello di Niccolò Fabi che, accompagnato dalla sua band, continua a collezionare successi su e giù per la Penisola.

@Renata Roattino – Jhonninaphoto

Ieri sera il cantautore romano ha fatto tappa al Teatro Colosseo di Torino. Ad attenderlo c’era una platea entusiasta e pronta a godersi un viaggio emotivo di circa due ore. A far da cornice al grande talento di Niccolò Fabi, un palco molto suggestivo sul quale sono stati disposti schermi e led verticali che proiettavano colori, forme, oggetti, paesaggi naturali e umani che passo dopo passo accompagnavano le sue canzoni.

@Renata Roattino – Jhonninaphoto

Il concerto ha avuto inizio con i brani del nuovo disco, suonati uno dietro l’altro e caratterizzati da una produzione più innovativa e sperimentale rispetto agli album precedenti (grazie anche alla collaborazione avuta con Costanza Francavilla per la parte elettronica), pur rimanendo fedele all’identità di Fabi.

@Renata Roattino – Jhonninaphoto

Durante il live il cantautore non ha dimenticato di omaggiare ovviamente i suoi vent’anni di carriera i quali sono stati magistralmente rappresentati dai suoi brani più famosi come Una buona idea, Costruire oltre ai cavalli di battaglia Vento d’estate, Il negozio d’antiquariato e Lasciarsi un giorno a Roma.

@Renata Roattino – Jhonninaphoto

La scaletta è quindi risultata completa ed equilibrata regalando così al suo pubblico un live intimo, in cui sentimenti, idee ed emozioni sono state sussurrate dolcemente ai tanti presenti.

Di seguito, la fotogallery della serata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome