“Io sono un uomo”: anche nel 2020 uscirà il libro dei fan di Vasco Rossi

0
Vasco Rossi

Si intitolerà Io sono un uomo. Dagli stadi ai Festival il libro dei fan di Vasco Rossi di quest’anno. Come consuetudine, il progetto e la parte narrativa saranno curati da Davide Beltrano IlFolle ed in allegato ci sarà un dvd prodotto dal Vasco Fan Club ZPF. Numerose sono le partnership annunciate, dai Vascoskonvolti ai Vaschisti, dai Liberi alla fanpage “Vasco e Basta”.

Non mancano le novità a cominciare dal canale di vendita che sarà il sito www.ilfollebooks.com. Ogni pagina conterrà dieci foto dei fan, che così avranno una grandezza maggiore rispetto al passato. Le foto potranno inoltre avere l’intestazione, con nome e cognome inseriti poi a fine volume. Chi vuole partecipare deve mandare le immagini dal 29 giugno al 12 luglio all’indirizzo e-mail . Il libro sarà stampato in edizione limitata: le copie saranno 3.000 ed ognuna avrà in allegato la cartolina “Festival 2020”. Il volume conterrà inoltre 50 foto professionali di Giulia Petrello, allegate a pensieri rock e aneddoti su Vasco.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome