Gessica Notaro ospite della prima serata del festival di Sanremo

0

La prima serata del 70º festival di Sanremo si preannuncia ricca di emozioni: sul palco questa sera sarà ospite della kermesse Gessica Notaro, giovane sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato nel 2013, che racconterà la sua storia attraverso le note di una canzone scritta da Antonio Maggio e Ermal Meta dal titolo La faccia e il cuore.

Ad annunciarlo è stato Amadeus questa mattina in conferenza stampa e successivamente i due cantautori sulle rispettive pagine social.

https://www.instagram.com/p/B8JWHb1IUT7/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonio Maggio ha conosciuto Gessica Notaro sul set del videoclip di Mi servirebbe aspettare e dopo le tristi vicende di cronaca che l’hanno vista protagonista ha scelto di mettere musica questa storia insieme ad Ermal Meta perché diventasse un inno di coraggio per tutte quelle donne che vivono la stessa tremenda situazione.

Il brano, presentato in anteprima sul palco di Sanremo, è il primo singolo estratto dal nuovo album di Antonio Maggio (che uscirà a breve) e, in questa prima esibizione, sarà accompagnato proprio da Gessica Notaro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome