A Sanremo Mika fa un omaggio a Fabrizio De André

0
Mika
@ Riccardo Medana

Tra gli ospiti di questa sera a Sanremo (è la serata dedicata ai duetti) c’è Mika: il cantautore libanese farà un omaggio a Fabrizio De André con il brano Amore che vieni, amore che vai. Nel corso della serata Mika proporrà anche le sue hit e brani tratti dall’ultimo progetto discografico My Name Is Michael Holbrook.

Questa è terza volta di Mika al Festival di Sanremo: nel 2007 aveva partecipato per la prima volta con il singolo Grace Kelly  e poi, nel 2017 quando aveva portato al Festival la magia del suo show Stasera CasaMika.

Subito dopo Sanremo Mika proseguirà il suo tour: domani, 7 febbraio, a Bari (PalaFlorio) e l’8 a Reggio Calabria (Palacalafiore) sono le ultime date di 12 concerti in altrettanti palazzetti dello sport.

E le sorprese non finiscono qui: Mika in estate sarà protagonista di altri live che lo vedranno esibirsi in alcune delle location più rinomate e suggestive. Il suo tour infatti toccherà il 10 agosto l’Arena di Verona, nonché l’Umbria (nell’ambito di “Umbria Jazz” il più importante festival musicale jazzistico italiano), la Sicilia e la Sardegna. In totale, la tournée alla fine avrà toccato ben 14 regioni italiane, a dimostrazione del grande affetto e consenso che Mika “vicendevolmente” si scambia con il pubblico del BelPaese.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome