“Una, nessuna, centomila” : il concerto benefico tutto al femminile

0
Una Nessuna Centomila

Sette artiste, sette donne unite per aiutare le altre donne. Fiorella Mannoia, Elisa, Giorgia,Laura Pausini, Gianna Nannini Emma, Alessandra Amoroso, amiche e colleghe, canteranno insieme il prossimo 19 settembre all’ Arena Campovolo per un grande evento benefico tutto al femminile.

Il progetto, Una, nessuna, centomila, è stato presentato questa sera durante il Festival di Sanremo dalle stesse protagoniste.

UNA: perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne

NESSUNA: perché nessuna donna deve più essere una vittima

CENTOMILA: il numero delle voci che si uniranno alle 7 artiste

Il mega evento tutto al femminile avrà lo scopo di aiutare le associazioni anti-violenza che ogni giorno lottano per aiutare le donne maltrattate e in difficoltà. “Il tutto avverrà nella massima trasparenza” ha affermato Fiorella Mannoia.  Ognuna di queste amatissime artiste porterà sul palco un collega uomo perché “è giusto siano partecipi” ha precisato Emma, affinché il messaggio sia universale e condiviso da tutti.

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa, saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di domani, venerdì 7 febbraio, su TicketOne.it, e dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali.

 Dal 2 marzo saranno disponibili su friendsandpartners.it le informazioni relative ai parcheggi e alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R in giornata per Reggio Emilia) e al servizio autobus A/R da tutta Italia all’area del Campovolo con diversi orari di arrivo e partenza da 150 città

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome