Sanremo 2020, Amadeus: tra Ferro e Fiorello il clima è sereno

0
Sanremo

Nel corso della conferenza stampa di quest’oggi (ancora in corso), Amadeus, sollecitato dalla domanda di un collega in sala, mette un punto, si presume definitivo, sulla presunta “maretta” tra Fiorello e Tiziano Ferro, ospiti del Festival, entrambi tutte e cinque le sere.
Il tutto nasce dalla battuta “infelice” di Ferro, nel corso della seconda serata di Sanremo, quando per sottolineare l’ora tarda in cui scivolano le sue esibizioni, “zittisce” Fiorello, i cui sketch prendono all’interno delle serate sempre più spazio.
L’hashtag #fiorellostattezitto rimane in tendenza per ore, e i rumors su un Fiorello offeso, che minaccia addirittura di lasciare il Festival, si fanno sempre più insistenti. Fiorello, di fatto, ieri non era sul palco dell’Ariston, e le esibizioni di Ferro sono scivolate oltre la mezzanotte.

«Era solo una battuta infelice — chiarisce nuovamente Amadeus — fatta come battuta, che qualcuno ha preso come una cosa vera.
Tra Tiziano e Fiorello non c’è nessun problema, hanno un bellissimo rapporto.
C’è un clima bellissimo.
Tiziano ha capito, da persona intelligente, che la battuta poteva essere non presa come una battuta e si è per questo prontamente scusato.
Non c’è mai stata alcun problema tra di loro».

Questa sera, intanto, ambedue gli artisti sono nuovamente ospiti sul palco. Assisteremo a uno “scenografico” segno di pace?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome