Sanremo 2020: la classifica aggiornata dopo la terza serata

0
Sanremo 2020

Piccola novità rispetto alle scorse edizioni: quest’anno la classifica aggiornata dopo le prime tre serate la danno… all’inizio della quarta.

Ecco qual è il piazzamento dei 24 cantanti in gara fino ad ora: qualche indicazione concreta su come andrà a finire s’intravede, anche se è troppo presto per dire chi sarà il vincitore, perché i meccanismi delle votazioni sono piuttosto complicati (le giurie cambiano ogni sera: stasera per esempio vota la stampa) e spesso sorprendenti… Ovviamente stasera si riparte da qui.

  1. Francesco Gabbani
    2) Le Vibrazioni
    3) Piero Pelù
    4) Tosca
    5) Pinguini Tattici Nucleari
    6) Diodato
    7) Elodie
    8) Marco Masini
    9) Irene Grandi
    10) Michele Zarrillo
    11) Levante
    12) Anastasio
    13) Alberto Urso
    14) Raphael Gualazzi
    15) Paolo Jannacci
    16) Enrico Nigiotti
    17) Giordana Angi
    18) Achille Lauro
    19) Rita Pavone
    20) Rancore
    21) Riki
    22) Elettra Lamborghini
    23) Junior Cally
    24) Bugo e Morgan
Massimo Poggini è un giornalista musicale di lungo corso: nella seconda metà degli anni ’70 scriveva su Ciao 2001. Poi, dopo aver collaborato con diversi quotidiani e periodici, ha lavorato per 28 anni a Max, intervistando tutti i più importanti musicisti italiani e numerose star internazionali. Ha scritto i best seller Vasco Rossi, una vita spericolata e Liga. La biografia; oltre a I nostri anni senza fiato (biografia ufficiale dei Pooh), Questa sera rock’n’roll (con Maurizio Solieri), Notti piene di stelle (con Fausto Leali) e Testa di basso (con Saturnino) e "Lorenzo. Il cielo sopra gli stadi", "Massimo Riva vive!", scritto con Claudia Riva, "70 volte Vasco", scritto con Marco Pagliettini, e "Lucio Dalla. Immagini e racconti di una vita profonda come il mare".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome