Fronte del Palco 30 anni dopo, sabato sera grande festa a Roma

0
Vasco Rossi

Il 1990 fu l’anno di Fronte del Palco. Per festeggiare il trentennale, il gruppo Pane Fica e Vasco organizza Fronte del Palco 30 anni dopo. L’appuntamento è per sabato 22 febbraio a Roma, presso il locale Stazione Birra, in Via Placanica 172.

Per l’occasione, sul palco saliranno quattro personaggi che in quel 1990 erano con Vasco Rossi: Andrea Braido, Diego Spagnoli, Andrea Innesto e Daniele Tedeschi. Con loro suonerà la cover band Spazio Vasco.

Andrea Braido nel 1990 era il chitarrista di Vasco, Andrea Innesto suonava il sax e Daniele Tedeschi la batteria, mentre Diego Spagnoli era già lo stage manager, oltreché la voce che ad inizio concerto pronunciava la mitica frase Il cielo lasciamolo ai passeri… noi stiamo coi piedi per terra. Diego, in particolare, sarà protagonista del pre-concerto con un dj set.

L’obiettivo della serata è far scoprire a chi non c’era e far rivivere a chi c’era l’atmosfera dei magici concerti di Milano e Roma. È necessaria la prenotazione, sia per la cena (con possibilità di scelta fra tre menù) che per il solo concerto.

Tutte le informazioni si trovano sul sito di Stazione Birra e sui canali social di Pane Fica e Vasco: pagina Facebook, gruppo Facebook e profilo Instagram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome