Alanis Morissette, “Smiling” è il nuovo singolo

0
Alanis Morissette
©Shelby Duncan

È disponibile da oggi, venerdì 21 febbraio, Smiling, il nuovo singolo dell’artista multi-platino e vincitrice di sette Grammy Awards Alanis Morissette, scritto da lei stessa insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo). Il brano anticipa il nono album in studio, intitolato Such Pretty Forks In The Road, in uscita il 1° maggio e già disponibile in pre-order al seguente link: smi.lnk.to/spf

Star dell’alt-rock sin dall’inizio dei gloriosi Nineties, Alanis è anche attrice per la TV, il cinema e il teatro. Il tour mondiale, che celebra i 25 anni dal primo disco Jagged Little Pill — pubblicato il 13 giugno del 1995, nonché ispiratore di un musical portato per la prima volta sul palco nel 2018 e attualmente in scena a Broadway —, toccherà anche 13 città europee e arriverà in Italia per un’unica data: il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. Liz Phair, cantautrice nominata ai Grammy, accompagnerà sul palco Alanis in tutte le date europee.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 febbraio su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per tutte le info sui live, vi rimandiamo al SITO UFFICIALE di Alanis Morissette.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome