Dopo Sanremo il nuovo tour di Achille Lauro

0

Le sue performance sanremesi non sono certo passate inosservate. Grazie agli abiti ideati da Alessandro Michele di Gucci e alle interpretazioni poco ortodosse che hanno dissacrato il palco più ingessato d’Italia, difficilmente riusciremo a dimenticarle. Ma dopo l’Ariston Achille Lauro non ha intenzione di fermarsi, anzi, riparte con un tour in cui ri-presenta il suo alter ego: Achille Idol Immortale.

«Il mio peggior nemico. il mio miglior amico.  Colui che già una volta mi ha chiesto aiuto.  Colui nel quale invece ho trovato la mia salvezza. Oggi rinasce con me» ha scritto sui canali social per annunciare il nuovo tour che a ottobre lo vedrà attraversare l’Italia. Achille Idol è un punkrocker, una popstar. È l’alter-ego che ritorna dal passato e diventa un’icona Glam e concettuale che supera gli schemi omologati di una sessualità di genere.

Il tour di Lauro De Marinis (vero nome del cantante) — che è da poco stato nominato dalla Warner Music Italy Chief Creative Director per lo sviluppo artistico nel mercato italiano di Elektra Records — partirà da Milano il prossimo 17 ottobre, e si concluderà con un doppio appuntamento a Roma il 30 e il 31 ottobre.

Lo spettacolo si preannuncia innovativo e pieno di colpi di scena. Un progetto ampio, con uno sguardo a 360° sull’arte. I live non saranno semplici concerti musicali, ma vere e proprie performance artistiche e teatrali, delle composizioni di luci, suoni, scenografie, costumi e performance ispirate alle più grandi produzioni internazionali.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne a  partire dalle 16:00 di oggi e in tutti i punti vendita autorizzati da venerdì 28 febbraio.

Di seguito, le date del tour:

  • Sabato 17 Ottobre 2020 – MILANO @ Lorenzini District
  • Lunedì 19 Ottobre 2020 – VENARIA (TO) @ Teatro della Concordia
  • Giovedì 22 Ottobre 2020 – CESENA @ Nuovo Carisport
  • Sabato 24 Ottobre 2020 – NAPOLI @ Casa della Musica
  • Mercoledì 28 Ottobre 2020 – FIRENZE @ Tuscany Hall
  • Venerdì 30 Ottobre 2020 – ROMA @ Palazzo dello Sport
  • Sabato 31 Ottobre 2020 – ROMA @ Palazzo dello Sport

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome