Tiromancino: «Ieri un intero concerto in diretta social. Lanciamo l’appello a tutti gli artisti»

0
Tiromancino - © Foto: Riccardo Medana

In tempo di Coronavirus, quando i concerti nei locali sono vietati (annullati fino al 3 aprile), diversi artisti hanno escogitato il modo di intrattenere i propri fan, invitati a restare a casa, per rispettare le disposizioni del governo. Federico Zampaglione, leader della band dei Tiromancino, ha organizzato, ad esempio, un vero e proprio concerto in diretta, tenuto sui canali social della band. Della durata di due ore, il live ha raccolto l’interazione entusiasta dei fan,  portando, in cambio, un po’ di sollievo e distrazione in questo momento così delicato per il Paese.
Il concerto “via social”, tenutosi ieri sera, ha riscosso un così tale “successo” da invogliare Zampaglione a lanciare un appello che coinvolge tutti gli altri artisti: Siamo stati i primi in Italia a fare un intero concerto in diretta social!!!
Lanciamo l’appello per tutti gli artisti.

Dopo i moniti accorati di ieri di tutti i cantanti, che diffondendo l’hashtag #iorestoacasa, si sono mossi per sensibilizzare il proprio pubblico, arriva dai Tiromancino un’idea ancora più coinvolgente per intrattenere le persone e invogliarle a restare a casa.

Chissà se l’appello di Zampaglione e Co. cadrà nel vuoto o verrà raccolto da qualcuno.
Intanto, noi facciamo alla band i nostri sinceri complimenti per la grande generosità dimostrata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome