Gabbani, Jovanotti: oggi si esibiscono live, in diretta sui social

0

Tanti sono gli artisti che stanno escogitando vari modi per intrattenere i propri fan, costretti (come tutti) a restare a casa, nel rispetto delle normative che seguono l’allarme sanitario che stiamo vivendo.

E dopo i Tiromancino, che hanno tenuto un vero e proprio concerto – via social (lanciando l’appello agli altri artisti), si sono aggiunti alle esibizioni live, anche altri cantanti.

A sorpresa, dalle 14, Lorenzo Jovanotti ha dato il via a una sorta di live, nelle sue storie IG, e questo pomeriggio, Francesco Gabbani farà altrettanto, con un concerto (già annunciato) da casa.
Il cantante, alle ore 16.00, farà,  infatti, un live in diretta instagram, dal suo studio casalingo.
Sarà possibile assistere al live collegandosi al suo profilo instagram ufficiale: https://www.instagram.com/francescogabbani/?hl=it

Gabbani:“Nel rispetto delle norme che ci vengono date e che invito tutti a rispettare per poter superare questa emergenza sanitaria, dobbiamo obbligarci alla distanza l’uno dall’altro. 
Ho pensato di fare un live casalingo martedì in diretta su Instagram, per sentirvi più vicini dopo la cancellazione di tutti i miei impegni dei giorni scorsi e prossimi, ed espirimere ancora una volta il concetto del Viceversa. 
La mia grande speranza é che, quando supereremo questa crisi, la distanza forzata tra le persone possa divenire un motore per farci riavvicinare ed essere più uniti rispetto a prima.
Ho letto che, nella lingua cinese, la parola crisi è composta da due ideogrammi, il primo “wei” che significa problema, e il secondo “ji” che significa opportunità.” 

#iostoacasa #restiamoacasa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome