Jovanotti: appuntamento in diretta con il #jovahouseparty

0
Rimini, 15/04/2011: Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti inaugura il nuovo tour © Massimo Sestini

Jovanotti è tra i diversi artisti, che in queste ore, stanno tenendo compagnia ai propri fan, costretti a restare a casa per il Covid -19.
Già ieri, alle 14, il cantautore aveva dato vita ad una diretta IG dove tra un’esibizione e una chiacchiera, interagendo anche con ospiti a sorpresa, aveva intrattenuto per circa tre ore il suo pubblico.

Lorenzo Jovanotti: «senza nessuna intenzione di minimizzare la situazione che stiamo vivendo (alcuni con disagi e affrontando sacrifici veri) oggi abbiamo fatto una diretta sul mio account Instagram, per tre ore a farci compagnia, sono arrivati ospiti a sorpresa in collegamento Rovazzi da milano marco montemagno dal UK saturnino (e pure la mia #teresa da new york). È un modo per stare insieme a distanza facendo due chiacchiere, qualche canzone, parlando di quello che stiamo vivendo. Domani lo rifacciamo, dopo le 14 sulla dirette di instagram. #iorestoacasa #jovahouseparty (se volete le tre ore di oggi restano online per 24 ore). ciao ragazzi, uniti a distanza».

Oggi si ripete il tutto: l’appuntamento con Jova, ribattezzato Jova House Party (nome che prende spunto dal tour nelle spiagge), torna alle 14, sempre in diretta, nelle storie IG del cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome