
Con un post su Facebook Niccolò Fabi ha annunciato il rinvio del tour europeo a dopo l’estate, presumibilmente da settembre in poi.
Queste le parole che il cantautore romano ha affidato ai social: «Prevedibile e inevitabile. Motivazioni organizzative, di buon senso e di stato d’animo tutte verso l’unica amara scelta possibile. Non vorrei aggiungere altro su questa esperienza di vita che ci unisce tutti, perché ho bisogno di tempo per rendere concreta una sensazione travolgente ma ancora quasi irreale. Se c’è una cosa che questo momento può insegnarci è anche il valore della sospensione, della pausa, del silenzio, dell’ascolto, persino della noia. Magari per capire, imparare, correggere e migliorare. Per il resto le mie canzoni sono sempre lì a disposizione di chi voglia trovarci un sorriso o un conforto. Ci vediamo dopo.»
Rimangono comunque confermate le date del tour estivo, che partirà a giugno.
Questo il calendario dei concerti:
24 giugno – Roma, Teatro Romano di Ostia Antica (Rock in Roma)
26 giugno – Fiesole (FI), Teatro Romano (Estate Fiesolana)
27 giugno – Verona, Teatro Romano (Rumors Festival)
10 luglio – Bologna, Sequoie Music Park
11 luglio – Grugliasco (TO), Gruvillage
16 luglio – Napoli, Noisy Naples Fest @ Arena Flegrea
24 luglio – Sarzana (SP), Moonland Festival
25 luglio – Cesena, Rocca Malatestiana (Acieloaperto)
26 luglio – Gardone Riviera (BS), Anfiteatro del Vittoriale (Tener-A-Mente)
5 agosto – Fordongianus (OR), Dromos Festival @ Antiche terme romane
8 agosto – Locorotondo (BA), Locus Festival
10 settembre – Milano, Magnolia
https://www.facebook.com/niccolofabimusic/photos/a.10153724906090641/10163074430905641/?type=3&__xts__%5B0%5D=68.ARB6MaGHjwNDR120ohIgMCLPb7Ykc1tIfyjFbMkX86pIZICzcriorzzyYO0nbOKZAYRNm18ZIkBwqWucT-_pLDI7ZOPpzQJFOCrUp32ztSJheTKbD74viT4F26IYNzjiWfeXW7xnn8aZK3QdVk0NFKNyoZDAIqxboR1WhMOLE8uIIJqGOD9Wgiyaq5hby_IPJTZ__vTmFRc7pwql_vDJhn62Geptz5LawQAoIouJxYcU4V6sSsxBh4djJdGpn6p63feFnyhjY8-7iII3RX03v2K5hONGlay6daxTOjP4yZO0__HLjZFdBCJmqY5kegJdzozaImkIFp4RTaa8jQ&__tn__=-R






































