Anche Ermal Meta dà appuntamento ai fan in diretta

0
Ermal Meta

Anche Ermal Meta dà appuntamento ai suoi lupi sulla propria pagina Instagram per passare un po’ di tempo insieme tra una chiacchiera e qualche canzone. Ad annunciarlo è stato lui stesso sulle sue pagine social:

https://twitter.com/MetaErmal/status/1238194022889541637

Come tanti altri artisti in questi giorni, anche il cantautore italo-albanese ha deciso di interagire con i propri fan e di allestire una sorta di “mini live” da casa propria per tener compagnia ai suoi lupi costretti a casa a causa delle restrizioni per il Covid-19.

Un modo per passare un po’ di tempo in leggerezza, ma anche un segno di vicinanza in un momento storico tutt’altro che semplice in cui, per cause di forza maggiore, è bene per tutti stare a casa. La musica è in ogni caso un’ottima compagnia nei momenti di difficoltà, se cantata “live” dai nostri artisti preferiti è anche meglio!

Giornalista pubblicista. Si occupa di musica, sport, cronaca, attualità. Tanti interessi, tutti diversi. Cittadina del mondo con la Puglia nel cuore e uno zaino sempre pronto per nuove esperienze. Tra le più giovani collaboratrici del sito, non le manca il carattere per difendere le sue idee.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome