Tiziano Ferro a supporto della Protezione Civile Italiana

0
Tiziano Ferro
© Foto di Riccardo Medana

Tanti sono gli artisti che si stanno muovendo in questo periodo difficile, con iniziative varie, mosse non solo ad intrattenere i propri fan, ma anche e soprattutto a sensibilizzarli sul difficile momento che attraversa il Paese. Il Covid – 19 ha cambiato le nostre abitudini, ha limitato la nostra libertà, ma non ci ha tolto la speranza. Perché possiamo e dobbiamo sconfiggerlo. Abbiamo bisogno però di fare tutti noi la nostra parte, sia in termini di responsabilità (restando a casa, il più possibile!) sia contribuendo nel nostro piccolo alle raccolte fondi che si stanno facendo strada in questi giorni, per aiutare gli ospedali, in questa fase critica.

Tiziano Ferro si unisce al coro di solidarietà, supportando la Protezione Civile Italiana, che acquista macchinari e materiale utile, destinato agli ospedali.

Tiziano Ferro: “Ho contattato gli amici di Gofundme – Italia e chiesto loro di aiutarmi a supportare la Protezione Civile italiana, che acquista macchinari e materiale utile per poi distribuirlo ai singoli ospedali. Garantisco personalmente la validità di questo link.

https://www.gofundme.com/f/viralforgood

Stiamo vicini.

Supportiamo chi ci aiuta ❤️

I called my friends at GOFUND and ask them to help me and direct me to a secure and certified link I could trust to donate and support.

They directed me towards many good charities.

But I decided to support this one and donate to the CIVIL PROTECTION NATIONAL SERVICE: They buy supplies and distribute them to any hospital in the whole country.

https://www.gofundme.com/f/viralforgood

Let’s be kind one another! 🙏🏼 

Hablé con mis amigos de GOFUND, y aquí está un link confiable y seguro para que las donaciones lleguen directamente a la PROTECCIÓN CIVIL NACIONAL, que comprará los aparatos para distribuirlos a los hospitales de todo el país. 

https://www.gofundme.com/f/viralforgood

Gracias hermanos 🇮🇹🙏🏼

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome