Tiziano Ferro e Laura Pausini: in diretta, insieme, su IG

0
Tiziano Ferro e Laura Pausini

Due degli artisti italiani tra i più amati (e internazionali) dei nostri tempi hanno deciso di dare vita a un’iniziativa, insieme, che segue la scia dei loro colleghi. Come saprete, infatti, gli artisti italiani, per contrastare la noia da reclusione forzata in casa di questi giorni, stanno regalando ai fan un vero e proprio appuntamento quotidiano di dirette IG.
Il periodo è difficile, e la loro compagnia, seppure per poco, riesce a distrarci dal silenzio e dalla paura.
Laura Pausini e Tiziano Ferro, che di collaborazioni, in passato, ne hanno messe in cantiere tante, con il duetto in Non me lo so spiegare (canzone di Ferro, inserita nell’album di cover di Laura, Io canto), l’esibizione sul palco più prestigioso e ambito d’Italia, quello di San Siro (2007, Tiziano è ospite di Laura), e addirittura la conduzione della prima puntata di un programma TV, Due (2009, dove si esibivano, con le loro band intervistandosi anche reciprocamente), tornano “artisticamente” insieme, uniti contro il Covid -19.

L’appuntamento di Laura e Tiziano è per martedì, 17 marzo, alle ore 17, con una diretta doppia su Instagram.
A completamento della notizia, aggiungiamo che Laura ha donato centomila euro alla Croce Rossa, con destinazione in particolare alla “sua” Emilia Romagna, regione più colpita dopo la Lombardia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome