Intervista speciale per Ultimo: In quel posto dentro me è il nuovo progetto

0

Con una serie di stories su Instagram Ultimo ha annunciato di star lavorando a un nuovo progetto. Non un progetto discografico questa volta,  ma qualcosa che gli permetta di raccontarsi in modo più approfondito.

Il nuovo format, che dovrebbe essere pubblicato nei prossimi giorni sul suo canale YouTube, si chiamerà In quel posto dentro me, citando uno dei testi più famosi del giovane cantautore romano, e sarà un’intervista realizzata a casa, in un’atmosfera molto personale. L’obiettivo, ha raccontato Ultimo, è quello aprirsi e raccontare la propria visione delle cose, e per farlo vuole che ad intervistarlo non sia un giornalista ma qualcuno di cui si fida particolarmente: il suo maestro, la persona che lo ha fatto avvicinare alla musica, con il quale vive e lavora.

Ad occuparsi della regia sarà Lorenzo Piermattei, che ha realizzato insieme a Ultimo alcuni dei suoi videoclip, tra cui quello di Tutto questo sei tu piano e voce, girato a Los Angeles. La durata dell’intervista sarà di circa mezz’ora e sarà una vera e propria chiacchierata libera e spontanea, durante la quale non esclude di mettersi al piano e suonare qualcosa.

Non c’è ancora una data di pubblicazione: stando a quello che ha detto Niccolò, l’intervista sarà realizzata in questi giorni e dovrebbe essere pronta entro la fine della settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome