Le strisce pedonali di Abbey Road si rifanno il look

0
Abbey Road

Mentre tutte le grandi città mondiali si stanno svuotando, fortunatamente, dal traffico cittadino, le amministrazioni possono approfittarne per interventi di manutenzione pubblica da troppo tempo rimandate.

Non fa eccezione Londra che, in tempi di Coronavirus, ha deciso di dare una mano di vernice alle strisce pedonali più famose del mondo, quelle di Abbey Road. Leggiamo infatti sul profilo Instagram degli Studios che «Ora le strade sono diventate tranquille, le strisce pedonali di Abbey Road hanno finalmente ricevuto una rinfrescata e una nuova mano di vernice».

Le strisce pedonali di Abbey Road sono diventate un vero e proprio simbolo mondiale quando i Beatles le immortalarono per la locandina del loro ultimo album, Abbey Road appunto, che lo scorso anno ha celebrato i suoi primi 50 anni (ne abbiamo parlato QUI).

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome