Nek, Elisa feat. Tommaso Paradiso: fuori i nuovi singoli

0
Nek
@Luisa Carcavale

Domani, venerdì 10 aprile, esce Andrà tutto bene, la canzone che Elisa e Tommaso Paradiso hanno scritto insieme, in diretta Instagram, aiutati dai suggerimenti dei followers.
L’inedito, il cui titolo prende spunto dalla frase simbolo di questo periodo difficile, conta sul contributo speciale di diversi bambini, che con le loro voci dicono “andrà tutto bene”.
Il ricavato del brano sarà devoluto in beneficenza, per sostenere l’emergenza sanitaria che affligge il Paese.

Sempre domani, esce Perdonare, nuovo singolo di Nek.
Il brano, annunciato a sorpresa, ieri sera dall’artista, nel corso di una diretta IG, è una canzone d’amore e di speranza.

Nek: «Stavo registrando un disco. Mi sono fermato quando è cominciato tutto questo, perché mi sembrava dura andare avanti e muovere una macchina complessa, un motore difficile da far girare, in questo momento. Alcune regole sono saltate, ma ci deve essere un modo per reinventarle e rimettere al centro le canzoni, perché al di là di logiche e dinamiche, c’è sempre e solo la musica. E le emozioni che muove nelle persone. Fermare tutto questo probabilmente non è un bene, per gli operatori del settore e per il pubblico.
Cominciamo da qui, e poi andiamo avanti, passo dopo passo, con altra musica, altri contenuti. Cercherò di starvi vicino e di rendervi partecipi nei prossimi giorni di tutto quello che faremo. E credo che presto riuscirò anche a farvi sentire un album intero».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome