Liam Gallagher suonerà (dal vivo) gratuitamente per gli operatori sanitari del Regno Unito

0

Liam Gallagher ha annunciato un concerto gratuito, il prossimo 29 ottobre, esclusivamente per gli operatori sanitari del Regno Unito. A dare la notizia lo stesso cantante sui suoi profili social: «È un onore annunciare che farò un concerto per gli operatori sanitari alla O2 Arena di Londra il 29 ottobre. Fanno un lavoro incredibile, siamo molto fortunati ad averli».

I biglietti saranno limitati, sarà possibile infatti prenderne solo due a persona (il membro del personale sanitario e un ospite) e saranno disponibili dalle 9:00 di mercoledì 15 aprile 2020 sul sito della O2 Arena.

It's an honour to announce that I will be doing a gig for the NHS and careworkers at London’s TheO2 on October 29th….

Pubblicato da Liam Gallagher su Venerdì 10 aprile 2020

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome