Annullato il concertone in Piazza Duomo a Milano

0
Piazza Duomo

Ormai non passa giorno senza che ci sia l’annuncio di un concerto annullato o rinviato. Oggi è stato annullato ufficialmente il tradizionale appuntamento che da diversi anni si svolge a giugno in Piazza Duomo a Milano. Quest’anno era stato fissato per il 7 giugno, ma quel giorno in Piazza Duomo non ci sarà nessun cantante.

La decisione è stata condivisa con il Comune di Milano. L’intento del sindaco Giuseppe Sala, condivisa dal presidente di Radio Italia Mario Volanti, è di riprogrammare l’appuntamento appena ci saranno le condizioni per ritornate tutti insieme in piazza a festeggiare ascoltando musica italiana. Ma al momento non è dato sapere quando.

Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome