Madonna rivela ai fan: «Sono stata contagiata dal covid-19»

0
Madonna

Questo virus bastardo non guada in faccia a nessuno: Madonna ha raccontato ai suoi fan di essere stata contagiata dal covid-19 e di aver sviluppato gli anticorpi. Lo ha fatto diffondendo un messaggio video sulla sua pagina Instagram, dicendo tra l’altro: «Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus» ed aggiungendo di voler tornare presto alla normalità.
Madonna non ha rivelato altri dettagli, non ha detto se il suo è un caso di malattia asintomatica o se si sia ammalata nel periodo precedente il lockdown, quando era in tour. Si sa soltanto che i referti medici hanno evidenziato che ha sviluppato gli anticorpi e che è in quarantena dal 16 marzo con i suoi figli in Portogallo.
Nel video pubblicato su Instagram la si vede dietro una vecchia macchina per scrivere e ad un certo punto dice: «Domani farò un lungo viaggio in macchina, tirerò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda».
Dopo aver cancellato alcuni concerti europei del suo tour Madame X (ufficialmente a causa di una caduta sul palco durante uno dei concerti parigini a inizio marzo), aveva annunciato il suo impegno nella lotta al virus, tra l’altro versando un contributo alla fondazione di Bill Gates che sta finanziando la ricerca di un vaccino o di un farmaco che curi l’infezione.
Ora questa notizia. Però le sue condizioni di salute sembrano buone. Infatti nel video dice anche: «Ecco la buona notizia: domani è un altro giorno, mi sveglio e mi sentirò diversamente».

View this post on Instagram

#staysafe #staysane

A post shared by Madonna (@madonna) on

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome