Una nuova veste per Il senso di ogni cosa di Fabrizio Moro

0
@jhonninaphoto - Renata Roattino

Che Fabrizio Moro stesse lavorando ad un nuovo progetto musicale non era un segreto. In questi giorni di quarantena si è preso del tempo per frugare nei cassetti della memoria, tirando fuori vecchie foto, vecchi oggetti e anche vecchia musica.

Ha preso così forma la nuova versione de Il senso di ogni cosache è stata riprodotta insieme al maestro Diego Calvetti.

Il nuovo brano sarà disponibile da venerdì 22 maggio su tutte le piattaforme musicali (sarà possibile  pre-salvare e pre-ordinare il singolo già da questa sera a mezzanotte). In un certo senso, sarà il modo per celebrare  “il compleanno” di questo pezzo speciale: infatti, la versione originale, contenuta nell’album Barabba, è stata pubblicata come singolo (unico estratto dell’EP) esattamente il 22 maggio del 2009 ed è una canzone a cui Fabrizio è molto legato.

Nelle scorse settimane, il cantautore romano ha anche chiesto ai propri fan di inviargli un video che rappresentasse ciò che per ciascuno è “Il senso di ogni cosa” e negli ultimi giorni sui suoi canali social erano stati pubblicati piccoli spoiler su quello che sarà il risultato finale del nuovo videoclip della canzone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome