Cesare Cremonini: “Non penserete che staremo fermi fino al 2021?”

0
Cesare Cremonini in concerto a San Siro il 20 giugno 2018 - © Foto: Riccardo Medana

Com’era prevedibile (e anticipato a metà aprile dal cantautore stesso) anche il tour estivo negli stadi di Cesare Cremonini (la cui partenza era prevista per il prossimo 21 giugno) è stato rinviato.

Il cantautore aveva anticipato il chiarimento sulla sorte dei suoi concerti tramite i suoi canali social; ieri è arrivata l’ufficialità: il tour estivo negli stadi è posticipato al prossimo anno. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per tutte le nuove date 2021.

Quest’oggi Cremonini, con un post di ringraziamento rivolto a tutti coloro che stavano lavorando al tour (il cui progetto per il palco era già pronto), ci lascia però con la possibilità di non dover aspettare fino al 2021 per sentirlo. Cosa bollirà in pentola per il cantante?

Cesare Cremonini: Questa bellissima foto è un ritratto di Mamo Pozzoli, light designer dei miei show oramai da molti anni, mentre probabilmente sta posizionando le luci sul mio piano. Nel 2010, quando ci siamo incontrati, ci siamo promessi che avremmo fatto il primo tour negli stadi insieme e piano piano, concerto dopo concerto ci siamo arrivati. A lui e a tutte le persone ed aziende che stavano mettendo in piedi #Cremonini2C2CSTADI voglio dire grazie per ciò che hanno fatto fino ad ora e per il lavoro incredibile che stava per diventare realtà dopo tantissimi sforzi. Il progetto del nuovo palco era finito, ne ero innamorato. Era il mio primo palco “aperto”, estremamente innovativo e totalmente custom. Era ispirato al meglio di ciò che ho visto in giro per il mondo. Un sogno per ogni musicista. Voglio ringraziare per la progettazione @gioforma , Agorà che fornisce le luci e l’audio dei miei spettacoli, Ital Stage per la costruzione del palco, DWok per i contributi video e la creatività pazzesca e condivisa con grande piacere istante per istante, Event Management per la regia video, tutti i musicisti che ormai sono una famiglia per me, tutti i backliner e i tecnici che erano pronti alla partenza e non vedevano l’ora di rivivere un’altra grande sfida, i fotografi e i cameraman, insieme a tutte le donne e gli uomini di @livenationit.
Non penserete che staremo fermi fino al 2021, vero? 😎😎😎😎 #Cremonini2C21STADI. 🌈🌈

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome