Ligabue, il rinvio di Campovolo, un nuovo libro e un nuovo progetto discografico

0

Pensiamo che si possa proprio dire: durante questa quarantena Ligabue non è stato fermo.

Se da un lato è diventata ufficiale la nuova data di Campovolo (che da “30 anni in un giorno” è diventato “30 anni in un nuovo giorno”), che si terrà il 19 giugno 2021, confermando la nostra anticipazione di qualche giorno fa, abbiamo avuto conferma dallo stesso Ligabue che questo 2020 non ci vedrà orfani della sua presenza.

Entro la fine dell’anno vedrà la luce infatti una sua autobiografia, scritta a quattro mani con un autore, ma soprattutto verrà pubblicato un nuovo lavoro discografico, prodotto in via telematica in questi giorni di quarantena, per il quale ha tirato fuori dal cassetto diverse outtake riadattandole, riscrivendo i testi e producendole nuovamente.

#30AnniInUnGiorno rinviato al 19 giugno 2021

“30 ANNI IN UN GIORNO” diventa "30 anni in un NUOVO giorno"RINVIATO AL 19 GIUGNO 2021 l'evento live in data unica per festeggiare i 30 anni di una carriera straordinaria."Ce lo godremo come non mai. Con tutto questo tempo per prepararlo faremo il meglio del meglio che possiamo fare!"A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, il concerto, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) è stato rinviato al 19 GIUGNO 2021.I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it. Per tutte le info sui biglietti: www.friendsandpartners.it

Pubblicato da Ligabue su Giovedì 21 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome