“Una, nessuna, centomila”: il grande evento al femminile è rinviato

0
Una. Nessuna. Centomila

In giornate di notizie sul futuro e posticipi di tutti i più grandi eventi, anche il mega concerto Una, nessuna, centomila. Il concerto, previsto per il prossimo 19 settembre alla RCF Arena di Campovolo, è stato rinviato. L’evento avrà luogo il prossimo 26 giugno, sempre all’ ‘Arena Campovolo.

UNA, perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne, NESSUNA, perché nessuna donna deve più essere una vittima, CENTOMILA è il numero delle voci che si potranno unire alle 7 artiste per sostenere una battaglia così importante.

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini hanno deciso di unirsi per una causa importante e di grande attualità come la lotta alla violenza sulle donne.

Con già oltre 85.000 biglietti venduti, Una, nessuna, centomila. Il concerto è uno spettacolo che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza. I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di Una, nessuna, centomila. Il concerto verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

I biglietti acquistati per lo show di sabato 19 settembre 2020 rimangono validi per lo show di sabato 26 giugno 2021.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/

È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.

Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome