OneRepublic ft. Negramaro: nuovo singolo in arrivo

0
OneRepublic

Il frutto della sorprendente collaborazione tra i OneRepublic e i Negramaro, consumata durante il lockdown, arriva in radio e in tutti gli store digitali venerdì 29 maggio, con il brano Better Days – Giorni migliori.

In questi mesi, nonostante i OneRepublic abbiano deciso di posticipare l’uscita del loro nuovo album Human, prevista per l’8 maggio, il loro frontman, autore e produttore Ryan Tedder, non ha mai smesso di scrivere e lavorare con amici e colleghi.

Un giorno, ascoltando un servizio alla CNN dove si raccontava dell’Italia e dell’emergenza nel nostro paese, Ryan si imbatte nella voce di Giuliano Sangiorgi, voce e leader dei Negramaro, e ne rimane colpito.
Il passo successivo è quasi scontato e porta i Negramaro a collaborare con i OneRepublic; il loro incontro ha preso forma e vita in pochi giorni, attraverso uno scambio di messaggi a distanza, tramite Instagram.

Il nuovo album dei OneRepublic, Human (scritto in buona parte in Italia, come ha raccontato Ryan Tedder sui suoi social), conterrà oltre a Betters day – Giorni Migliori, anche i singoli Didn’t I, Rescue me (platino in Italia), Somebody to love e Wanted.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome