Addio a John Peter Sloan, il comico che ha insegnato l’inglese divertendo

0
John Peter Sloan

Oggi è veramente una giornata triste per il mondo dello spettacolo.  Ci lascia, a soli 51 anni, John Peter Sloan, il comico diventato celebre per le sue lezioni d’inglese. A dare la notizia gli attori Herbert Pacton e Maurizio Colombi. Nato nel ’69 a Birmingham, Sloan è arrivato in Italia negli anni ’90, dove nel 2000 ha aperto la “Sloan scuola di inglese”, con corsi in diverse città. Le sue lezioni d’inglese erano diventate celebri in tutto il Paese grazie al programma Zelig. Un grande amore per l’Italia e per la nostra cultura da parte dell’artista, che dal 2016 viveva a Menfi, in Sicilia.

Dear all, é con grande cordoglio che vi comunichiamo che il nostro amico e mentore John Peter Sloan é venuto a mancare….

Pubblicato da John Peter Sloan – La Scuola su Lunedì 25 maggio 2020

«Dear all, è con grande cordoglio che vi comunichiamo che il nostro amico e mentore John Peter Sloan è venuto a mancare. Ci uniamo alla famiglia in questo momento di dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze», si legge sulla pagina Facebook della scuola.

Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome