Hola Kitty è il nuovo brano di Elettra Lamborghini

0

Dopo il successo sanremese di Musica (e il resto scompare), disco di Platino che, a tre mesi dalla pubblicazione, ha raggiunto 20 milioni di streaming su Spotify e 36 milioni di visualizzazioni su YouTube, arriva il nuovo brano di Elettra Lamborghini.

E’ infatti disponibile a partire da oggi su tutte le piattaforme digitali Hola Kitty , pezzo in cui l’ereditiera – recentemente inserita dalla prestigiosa rivista Forbes Italia nella speciale Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, per la categoria musica – torna, dopo la svolta italiana all’Ariston, a cantare in spagnolo.

Hola Kitty, scritto assieme al dj olandese Bizzey, prodotto da LA$$A e in uscita per Island Records è stato anticipato ieri dall’uscita su Youtube di 13 video cartoon, uno per ogni traccia di Twerking Queen, album d’esordio della Lamborghini. Le sonorità del brano e il mood coloratissimo e giocoso dei cartoon sono in pieno stile Elettra Lamborghini e riflettono, anche stavolta, il suo approccio leggero alla musica, che l’ha resa famosa al grande pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome