I Nomadi tornano in tour, ecco le date dei concerti estivi

0
Nomadi

I Nomadi lo avevano promesso: «Vogliamo tornare a fare musica dal vivo. Dal 15 giugno, quando sarà consentito, ripartiremo».

E così sarà, nel pieno rispetto delle normative, tagliandosi parte del cachet, ma portando avanti un’idea di musica che il prossimo 13 giugno compirà 57 anni.

«Noi Nomadi ci diminuiremo il cachet del 30%, mentre il compenso dei ragazzi che girano con noi non verrà toccato – ha dichiarato Beppe CarlettiNon siamo certo una band che usciva a 30 mila euro a serata, ma neppure gli ultimi arrivati. Abbiamo trovato il giusto compromesso per ripartire: si tira la cinghia».

Ecco le prime date di questo tour estivo:
– Carmignano di Brenta (PD), 11 luglio
– Sant’Antioco (CI), 6 settembre
– Montichiari (BS), 12 settembre

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome