Radio Italia ORA – un evento per ripartire

0

Radio Italia cambia veste e lo fa con un evento esclusivo in programma i prossimi 27 e 28 giugno 2020. ORA sarà la parola chiave di una kermesse mai vista, del tutto nuova, che segna la rinascita della radio creata nel 1982 dal Fondatore e Presidente Mario Volanti e che a partire dal 27 giugno ridisegna il suo essere. Anche con un nuovo logo ideato e realizzato da Sergio Pappalettera.

Al centro dell’evento previsto per l’ultimo weekend di giugno ci saranno la creatività e soprattutto la buona musica, tutta quella italiana che è da sempre al nostro fianco. A occupare i palinsesti e a condurre diversi programmi d’autore saranno infatti direttamente i più grandi artisti italiani che per 48 ore stravolgeranno e rivoluzioneranno il concetto di radio.

ORA perchè è finalmente arrivato per tutti il momento di ripartire e ricominciare. ORA perchè ad ogni artista-conduttore saranno concessi 60 minuti di assoluta libertà creativa: ognuno potrà occupare come meglio crede il tempo da trascorrere in compagnia degli ascoltatori. Si potrà dialogare, suonare, portare amici, proporre una sorta di playlist di brani più significativi scritti dai colleghi o una scelta di brani del proprio repertorio.

I “programmi d’autore” saranno poi resi disponibili sul sito in una speciale collezione di podcast, a disposizione di fan e ascoltatori. Per seguire l’evento in diretta sui social basterà invece utilizzare l’hashtag #RadioItaliaOra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome