Alba Parietti canta Albachiara su Rai1 accompagnata da Diaco: il video

0
Alba Parietti

Questo pomeriggio Alba Parietti è stata ospite di Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco. Una lunga intervista, nel corso della quale sono stati trattati vari argomenti, compreso il rapporto d’affetto che legava la showgirl a Enzo Bosso.

Io e Te, già dal titolo, richiama Vasco Rossi e non a caso la voce di Vasco che canta Come nelle favole è lo stacchetto consueto del programma. Ma oggi il Blasco è stato doppiamente protagonista: ad un certo punto, infatti, accompagnata da Diaco alla chitarra, Alba Parietti ha addirittura cantato Albachiara.

I motivi di questa esibizione restano a dire il vero oscuri, in ogni caso se siete curiosi cliccate qui e andate al minuto 18’ e 50’’: Alba Parietti canta Albachiara

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome