Francesco Gabbani: rinviato il concerto all’Arena di Verona. Ma quest’anno non resta fermo

0
Francesco Gabbani

Rinviato al prossimo anno l’atteso live di Francesco Gabbani, che avrebbe calcato a breve uno dei palchi più importanti per la musica live in Italia. Il concerto all’Arena di Verona (in programma il prossimo 8 ottobre) rappresentava una sorta di consacrazione per il cantautore toscano, e occasione per ascoltare i suoi successi, inclusi i brani contenuti nell’ultimo album,Viceversa (uscito il 14 febbraio, in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo con il brano omonimo).

A causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, che impongono un limite di spettatori, il concerto slitta al prossimo anno: 26 aprile 2021; Gabbani anticipa tuttavia l’intenzione di tornare presto a suonare dal vivo.

Francesco Gabbani: «Con grande dispiacere sono costretto ad annunciare il rinvio del mio concerto all’Arena di Verona. Fino all’ultimo ho sperato il concerto si potesse fare, ma le condizioni attuali non lo permettono e, per questo motivo, abbiamo deciso di spostarlo alla primavera del prossimo anno. Il concerto all’Arena di Verona ha un valore emblematico per me perché rappresenta una tappa importante nello sviluppo del mio percorso artistico e per questo lo faremo quando ci saranno le condizioni per poter festeggiare tutti insieme, in un grande abbraccio. Non posso però pensare di stare fermo e di non suonare il mio nuovo disco dal vivo perché la voglia di tornare sul palco è tanta. Per questo, insieme al mio staff, stiamo lavorando per trovare la giusta via per potere tornare presto on stage con un set differente, per poi ritrovarci invece uniti il 26 aprile 2021 per una grande festa».

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Tutte le info sono disponibili sul sito http://www.vivoconcerti.com
Prevendite disponibili su http://bit.ly/Gabbani_ArenaDiVerona

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome