Vasco Rossi «Qualche mio fan dice che potrei riempire Wembley. Magari ci penso»

4
Vasco Rossi

Come abbiamo già raccontato (cliccate qui) ricorre oggi il decimo anniversario della pubblicazione di Vasco London Instant Live, l’album che testimonia il concerto tenuto da Vasco Rossi il 4 maggio 2010 all’Hammersmith Apollo di Londra.

Ovviamente anche il Blasco ha celebrato l’anniversario su Instagram, con uno sguardo già rivolto al futuro: «Quale mio fan – scrive Vasco – dice che potrei riempire lo stadio di Wembley. Pazzi i miei fans. Magari ci penso», con corredo di faccine assortite.

Una boutade o esiste, almeno in fase embrionale, un’idea di questo tipo? Non sappiamo rispondere, ma la voce gira da quasi una settimana, non è partita dai fan ed ora è arrivata sui canali ufficiali di Vasco. Chiaramente, nel caso, ripetiamo ad oggi del tutto ipotetico, se ne riparlerebbe  nel 2022, visto che nel 2021 Rossi dovrà recuperare i concerti saltati quest’anno.

Il tempo, dunque, non manca, per capire se si tratta di fantasie che volano libere o se c’è la volontà di tastare il terreno in vista di un progetto che sarebbe epico.

https://www.instagram.com/p/CBuqrmrhKgs/?utm_source=ig_web_copy_link

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

4 COMMENTI

  1. Vasco riempirebbe anche la Luna, perciò non esiste stadio al mondo che possa avere posti vuoti….
    e secondo me, lo farà…. Grande Vasco, compagno di mille notti insonni, ed altrettante indimenticabili.
    Solo lui riesce a cantare la propria anima, e per questo è vicino a tutti noi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome