Tiziano Ferro sarà ospite di Officina Pasolini

0
Tiziano Ferro

Si chiude con un ospite d’eccezione InstaHub – Officina Pasolini a casa tua, la programmazione in diretta sul profilo instagram del Laboratorio creativo di alta formazione e HUB culturale della Regione Lazio. Martedì 30 giugno, alle ore 18, Tiziano Ferro sarà ospite di un’intervista con il giornalista musicale Gino Castaldo.

Il cantante racconterà la sua carriera in una chiacchierata informale, senza tralasciare l’ultimo periodo, condizionato dall’isolamento forzato.

Officina Pasolini: Una notizia speciale!
L’ultimo appuntamento di #InstaHub – Officina Pasolini a casa tua sarà con Tiziano Ferro e noi non potremmo concludere meglio di così il nostro ciclo di incontri in diretta!

Martedì 30 giugno alle 18:00 con Gino Castaldo e Tosca Donati… e una bella sorpresa ❣️

L’artista latinense ha rilasciato da poco il nuovo singolo Balla per me (5 giugno), in featuring con Lorenzo Jovanotti, realizzando a distanza il video ufficiale e una chiacchierata a due con Jova.

Balla con me è l’ultimo estratto da Accetto Miracoli (album uscito lo scorso 22 novembre).  Dopo il rinvio del TZN2020, Ferro tornerà in tour il prossimo anno (nel ventennale di carriera), portando negli stadi di tutta Italia i suoi più grandi successi.

Il palinsesto di Officina Pasolini si ferma con quest’ultima sorpresa finale, dando appuntamento per nuovi incontri al prossimo autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome