Max Pezzali e De Gregori/Venditti: le nuove date

0
Max Pezzali

Sono giornate di grandi riprogrammazioni per gli eventi 2020, slittati alla prossima estate.  Fra questi, due attesissimi tour/ concerti evento: Max Pezzali a San Siro e l’imperdibile duetto Francesco De Gregori e Antonello Venditti. 

Le due date evento di SAN SIRO CANTA MAX vengono riprogrammate per venerdì 9 luglio (sold out) e sabato 10 luglio 2021 e vedranno Max per la prima volta protagonista sul palco dello stadio San Siro di Milano. Gli attesissimi live, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, saranno anticipati dalla data zero prevista per sabato 26 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione (VE).

I biglietti acquistati per le date del 2020 restano validi per le rispettive date riprogrammate nel 2021, maggiori informazioni sul sito www.vivoconcerti.com

Per quanto riguarda i due cantautori romani, la data prevista allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 5 settembre è riprogrammata il 17 luglio: due personalità differenti, ma affini che si ritrovano dopo 50 anni sul palco dello Stadio Olimpico di Roma, nella loro città, là dove tutto iniziò.

I biglietti già acquistati per lo show del 5 settembre 2020 rimangono validi per lo show di sabato 17 luglio 2021. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome