Ermal Meta, Tiromancino: collaborazione in arrivo

0
Ermal Meta Tiromancino

Appare a sorpresa sui canali social di Ermal Meta e dei Tiromancino un post che lascia intendere una possibile collaborazione tra gli artisti.

L’ipotesi si rafforza guardando le storie Ig della band, dove si scorgono chiari indizi rivelatori. http://instagram.com/stories/tiromancinoofficial/2343133432812582540?utm_source=ig_story_item_share&igshid=1u31qqew9c3v8

Ermal di recente ha duettato con Bugo in Mi manca (contenuto nell’album di quest’ultimo), brano in cui i due cantanti si “scambiano”  ricordi del loro passato.
Precedentemente Ermal ha presentato il singolo Finirà bene.

I Tiromancino sono fermi con nuove pubblicazioni dall’album Fino a qui (2018), contenente 14 delle canzoni più significative del gruppo, riarrangiate e reinterpretate insieme a diversi artisti italiani.

Nelle ultime settimane Ermal e la band sono al lavoro sul nuovo album.

Nell’attesa di scoprire se la collaborazione finirà in uno dei due progetti, i fan sono già in delirio per l’inedito sodalizio. http://instagram.com/stories/tiromancinoofficial/2343153702516491013?utm_source=ig_story_item_share&igshid=186pejmbrdx8g

Campana verace, trascorre gli anni degli studi tra Salerno, Milano e Roma. Appassionata da sempre di scrittura e musica, matura negli anni diverse esperienze nel campo dell’informazione e spettacolo, ricoprendo il ruolo di giornalista, blogger e ufficio stampa per siti di musica, quotidiani, e associazioni culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome