Diodato riparte live il 4 luglio, dando il via al suo tour estivo, Concerti di un’altra estate.
Il primo appuntamento live è a Saint-Barthélemy, in Valle d’Aosta (a oltre 2 mila metri di altitudine), che lo accoglie con il tutto esaurito.
Gli appuntamenti musicali del cantante prendono il nome da Un’altra estate, ultimo singolo scritto durante il lockdown, e tra i brani più suonati in Italia. L’artista suonerà dal vivo in alcuni posti speciali, nel rispetto delle regole attuali.
Ai live già annunciati si aggiunge oggi una nuova data, il 5 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME).
Le prevendite per la data del 5 agosto al Teatro Antico di Taormina saranno disponibili sui circuiti abituali da oggi, giovedì 2 luglio, dalle ore 16.00.
I biglietti acquistati per il concerto all’Atlantico di Roma saranno validi per le date all’Auditorium, per la validazione e assegnazione del post consultare il sito http://www.otrlive.it/. Il sito è consultabile anche per tutte le info sulla data di Milano di aprile.
Calendario Concerti di un’altra estate:
4 luglio – concerto pomeridiano in Valle d’Aosta a oltre 2 mila metri di altitudine al Musicastelle Outdoor (esauriti i biglietti)
25/26/27 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma
4 agosto – concerto all’alba all’Indiegeno Fest, Teatro di Tindari (esauriti i biglietti)
5 agosto – Teatro Antico, Taormina (ME), che inaugura la prestigiosa programmazione dell’edizione 2020 della rassegna Sotto il Vulcano
15 agosto – Cinzella Festival, Grottaglie (TA)