Diodato: nuova data al Teatro Antico di Taormina. Due live sono già sold out

0
Diodato

Diodato riparte live il 4 luglio, dando il via al suo tour estivo, Concerti di un’altra estate.
Il primo appuntamento live è a Saint-Barthélemy, in Valle d’Aosta (a oltre 2 mila metri di altitudine), che lo accoglie con il tutto esaurito.

Gli appuntamenti musicali del cantante prendono il nome da Un’altra estate, ultimo singolo scritto durante il lockdown, e tra i brani più suonati in Italia. L’artista suonerà dal vivo in alcuni posti speciali, nel rispetto delle regole attuali.
Ai live già annunciati si aggiunge oggi una nuova data, il 5 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME).

Le prevendite per la data del 5 agosto al Teatro Antico di Taormina saranno disponibili sui circuiti abituali da oggi, giovedì 2 luglio, dalle ore 16.00.
I biglietti acquistati per il concerto all’Atlantico di Roma saranno validi per le date all’Auditorium, per la validazione e assegnazione del post consultare il sito http://www.otrlive.it/. Il sito è consultabile anche per tutte le info sulla data di Milano di aprile.

Calendario Concerti di un’altra estate:
4 luglio – concerto pomeridiano in Valle d’Aosta a oltre 2 mila metri di altitudine al Musicastelle Outdoor (esauriti i biglietti)
25/26/27 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma
4 agosto – concerto all’alba all’Indiegeno Fest, Teatro di Tindari (esauriti i biglietti)
5 agosto – Teatro Antico, Taormina (ME), che inaugura la prestigiosa programmazione dell’edizione 2020 della rassegna Sotto il Vulcano
15 agostoCinzella Festival, Grottaglie (TA)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome