Tanto amore per Ermal Meta: abbraccio social dei fan

0
© Oriana Schiavone

L’annuncio del rinvio delle date live, ha portato un po’ di tristezza tra i fan di Ermal Meta, che aspettano con ansia il giorno in cui potranno tornare a cantare ed emozionarsi sotto ai suoi palchi in giro per l’Italia.

Ma come al solito, non si son persi d’animo e nel giro di poche ore hanno messo su una maratona social che li unisse idealmente da nord a sud attraverso video, foto e ricordi dei momenti passati in compagnia della musica del cantautore.

https://twitter.com/meta_moro/status/1278766699244924928

Dalle 9:30 del mattino, ininterrottamente per quasi dodici ore l’hashtag #ErmalMetaDay è stato tra i Trend Topics di twitter, pieno di ricordi degli ultimi quattro anni passati in compagnia del cantante di origini albanesi, che è stato abbracciato virtualmente dal proprio fandom a sottolineare una volta in più, se mai ce ne fosse bisogno, lo splendido legame che c’è tra il cantante e il suo pubblico.

Rappresentazione tangibile di quel mai solo che i fan amano urlargli addosso durante i concerti, la giornata del 3 luglio è stata un modo per sentirsi vicini nonostante le distanze fisiche e la consapevolezza che bisognerà aspettare ancora tanto tempo per poter tornare a vivere i concerti in serenità.

Lo stesso Ermal non si è voluto perdere la maratona social organizzata dal suo pubblico e ha ringraziato tutti con un tweet per la valanga di affetto che lo ha travolto in poche ore.

https://twitter.com/MetaErmal/status/1279347508263768064

La promessa era che il 2020 sarebbe passato in fretta ma, anche se l’attesa sarà un po’ più lunga per cause di forza maggiore, i passi dei suoi fan saranno sempre “ad un passo” da quelli di Ermal.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome