“Ne*ra di Merda”. Gli insulti vergognosi di un calciatore. Ermal, Emma, Turci: le reazioni dei cantanti

0

«C’è una ne*ra di merda che pensa di avere diritti.
Ne*ra e donna. E, invece, donna e diritti non dovrebbero stare nella stessa frase. Un orangotango che mi ha denunciato per falsa testimonianza. Che però, forse è vero, un po’ di falso l’ho dichiarato perché ero fuso e ubriaco, ci sta. Però, per principio, non mi devi rompere il caz*o anche perché “you are black“, Dioc***, nera di mer*a! In poche parole io adesso dovrei pagare la macchina a una, solo perché sa fare il cous cous: ma baciami il ca*zo, putt*na! Tro*a!
Ho preso la macchina di mia madre, ho preso l’autovelox, non ho pagato una lira e devo pagare la macchina a te, se sempre si può chiamare macchina quella mer*a di triciclo che c’hai. Tro*a, lavami i pavimenti».

Le parole sessiste, razziste e vergognose sono state pronunciate da Marco Rossi, calciatore del Monregale calcio; destinataria di questo odio incontrollabile una donna che ha la sola “colpa” di essersi lamentata e aver denunciato l’uomo per danni alla sua macchina.

La squadra di calcio ha preso le distanze da queste intollerabili dichiarazioni, ma il calciatore non è stato finora sospeso.
Sono stati invece oscurati i commenti su Facebook e disabilitati quelli su Instagram.

Alcuni cantanti nostrani, Ermal Meta, Emma Marrone, Paola Turci, hanno reagito prontamente sui social, condannando pesantemente l’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome